logo

Più di un’agenzia

di comunicazione

Sunset è comunicazione, produzione, marketing e cultura.
Le nostre parole d’ordine sono creatività e professionalità.

 

Come lavoriamo

Noi di Sunset siamo tecnici ed esperti appassionati, ci basiamo su competenze solide mantenendo un approccio smart, dinamico e innovativo
01
Step 1

Presentazione e brief iniziale

Ti ascoltiamo e prendiamo nota di ciò che sei e la storia che vorresti raccontare. Definiamo i campi all’interno dei quali possiamo agire. Per il nostro lavoro, il brief iniziale è una mappa a grandi linee del progetto e rappresenta una grande risorsa. I parametri generali che teniamo in considerazione sono budget, tempistiche e consegne.

02
Step 2

Ricerca e analisi

Analizziamo il prodotto e i vari competitor, sia a livello nazionale che internazionale. Definiamo e identifichiamo gli obiettivi e la strategia attraverso la quale raggiungerli.

03
Step 3

Ideazione e concept

Durante questa fase cruciale del processo creativo utilizziamo il tempo per creare idee lontano dal computer, nella nostra mente. L’idea geniale nasce più velocemente se ci si confronta con il team e si procede dunque con una modalità di brainstorming.

04
Step 4

Progettazione ed elaborazione

È la vera e propria progettazione creativa. Sulla base dei dati ottenuti dall’analisi e dalla creazione di idee verranno formulate più proposte. Ciò consente a noi e al cliente di restringere lo spettro delle soluzioni prescelte e di visualizzarle prima che sia selezionata la scelta definitiva.

05
Step 5

Realizzazione

Una volta approvata la proposta, procediamo alla realizzazione delle attività e al raggiungimento dei risultati prestabiliti.

06
Step 6

Marketing e advertise

Il prodotto ottenuto deve essere successivamente pubblicizzato e reso visibile al pubblico. Noi ti aiutiamo in tutto questo: studiamo e applichiamo le moderne strategie di mercato.