logo

Più di un’agenzia

di comunicazione

Sunset è comunicazione, produzione, marketing e cultura.
Le nostre parole d’ordine sono creatività e professionalità.

 

Archive

Cliente Festival del Buon Vivere   Lavoro Dal 2011 lavoriamo alla Settimana del Buon Vivere/Festival del Buon Vivere, in collaborazione con Cooperdiem/Tribucoop. Per l'edizione 2020 Home Edition, ci siamo occupati di: Collaborazione con Cooperdiem/Tribucoop per ideazione programma 2020 Ideazione, organizzazione e gestione della regia in loco Realizzazione del servizio fotografico Ideazione e produzione materiali di comunicazione Ideazione grafica per t shirt, acqua in brick e tazza Ideazione e realizzazione sigla apertura del Festival Ideazione e organizzazione allestimenti   Anni 2011,...

Cliente Fondazione Sistema Toscana   Lavoro Anche nel 2020 Sunset è salita a bordo del viaggio nella rete e nelle sue forme di futuro, curando la comunicazione integrata della decima edizione di Internet Festival: un’edizione ibrida e rivoluzionaria tra eventi dal vivo e online, da ottobre a dicembre.  La strategia comunicativa è stata orientata a rafforzare il posizionamento della rassegna nell’ambito dei festival, veicolando i contenuti alla sue audience e valorizzando le sue location in chiave...

L'invenzione del reale. È questo il tema della quarta edizione di Meet the Docs! Film Fest, quattro giorni dedicata al cinema documentario, con proiezioni e confronti sulle tematiche trattate. Il Festival, che gode del sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Forlì, nasce come sintesi del progetto culturale dedicato al mondo dell’audiovisivo “The Act of Looking - L’atto di vedere” , ideato da Sunset in collaborazione con l’associazione universitaria Koiné Onlus...

Cliente Legacoop Romagna   Lavoro Sunset si è occupata di: Progettazione e sviluppo sito web Ideazione e realizzazione grafica: wireframe, layout, immagini, foto Scrittura testi e caricamento contenuti   Anno 2020   Vai al sito....

Cliente Forlì.Soglie   Lavoro Nel 2020 Sunset, insieme ad altre sei realtà culturali del territorio, dà vita al Comitato Forlì.Soglie, una rete di sette festival che hanno unito le proprie esperienze culturali e le proprie ricerche artistiche, legate alle pratiche del presente e del contemporaneo. Il Comitato aveva quindi la necessità di costruire una propria identità e comunicare alla città di Forlì la propria costituzione, le attività del gruppo e dei singoli attori coinvolti, mantenendo intatte le singolarità di...

Cliente MS Edizioni   Lavoro Dall’inizio del 2020, Sunset ha affiancato MS Edizioni, editore italiano di giochi da tavolo, giochi di ruolo e librigame nella comunicazione online dell’azienda, con una strategia condivisa costruita sui seguenti obiettivi di marketing: rafforzare la presenza social e la percezione del brand, fidelizzare la clientela, promuovere e sostenere le azioni commerciali e la vendita dei prodotti.  Oltre alla gestione dei canali social, Facebook e Instagram, che unisce elementi di social advertising...

Cliente Terramica Società Cooperativa Sociale Servizi e Accoglienza   Lavoro Sunset ha accompagnato Terramica dalla sua nascita, realizzandone il marchio e ideando l’immagine coordinata che è stata declinata su supporti materiali, tra i quali biglietti da visita, carta intestata, manifesti, insegna, striscioni stradali. Con il successivo lancio del laboratorio di cucina, Sunset ha creato anche la serie di etichette alimentari personalizzate, dedicate ai prodotti realizzati dall’azienda in modo artigianale e con ingredienti naturali.   Anno 2020...